Polizia Nuova Forza Democratica
Amici miei, per ottenere risultati seri occorre cambiare questo sistema
sindacale MORTO, mandare a casa tutti i responsabili del sindacato
vecchio che insieme l’amministrazione continuano a fare danni alla
categoria , ad iniziare dai cosiddetti “sindacatoni” che ogni giorno vi
raccontano “frottole” pur di attingere qualche iscrizione ! I sindacati
storici hanno fallito, si sono uniti alla controparte e da portavoce
dell’amministrazione propagando falsi risultati ! Mancano dalle buste
paga di ognuno di voi circa 15.000 euro e gli stipendi sono fermi DAL 2009
! non e’ possibile far parte di questi “sindacatoni” che continuano a fare
danni alla categoria diventando alleati dell’amministrazione ! E’
vergognoso che questi personaggi circolano in giro andando a
pubblicizzare un contratto economico DI APPENA 30 EURO , scandaloso
! E pure, C’E’ CHI ANCORA CREDE ALLA BEFANA o chi continua a far parte
di questo sistema solo per curare il “proprio orticello” ! La nostra
organizzazione come altre poche, riformiste e contro questo vergognoso
pianeta sindacale si batte ogni giorno per denunciare gli abusi e soprusi
subiti dal pubblico impiego ! Continueremo la nostra battaglia per
recuperare la democrazia che ci è stata tolta ! Per MANDARE A CASA
QUESTI PERSONAGGI, ESTRANEI AL SINDACATO VERO ! UNISCITI AL
P.N.F.D. SE VUOI FAR PARTE DI UN SINDACATO VERO E RIFORMISTA !
Napoli – sede legale : Via Chiatamone nr. 30 – 80121 – tel. 0810320028
Firma originale agli atti
LA SEGRETERIA NAZIONALE
Scarica il PDF
In attesa di conoscere il 'verdetto' che segnerà il mio futuro personale/professionale, prosegue l'impegno sociale…Scarica il PDFMartedì 8 agosto dalle ore 18.30 come Accademia civica di sicurezza pubblica abbiamo organizzato: “Ostia in pessimo Stato – X Municipio: sicurezza del territorio e presìdi di prossimità”.Sarà un incontro/confronto con la Società civile al fine di condividere soluzioni concrete per fronteggiare le impellenti criticità su un territorio martoriato da anni di maladministration.Al termine presentazione del libro di Otello Lupacchini "In pessimo Stato - Quando due poteri vivono sul controllo dello stesso territorio, o si fanno la guerra o si mettono d'accordo" che ci consentirà di dibattere anche su cosa sia realmente accaduto ad Ostia negli ultimi anni…
Filippo BERTOLAMI
Vice questore aggiunto della Polizia di Stato
LO ABBIAMO DETTO IN "TEMPI NON SOSPETTI"... STANNO SVEDENDO I POLIZIOTTI CON "ALTRI 85 CENTESIMI" !!!ALTRE COLTELLATE NELLA SCHIENA !!!STANNO ANCHE CERCANDO DI RAGGIRARVI CON "ALTRE ARGOMENTAZIONI" TIPO NUOVE MODALITÀ DI... PER .. CON... SU... TRA … e ... FRA... I sindacatoni che partecipano a questi tavoli, continuano a fare danni attraverso una condotta di sudditanza verso l'amministrazione e il governo, latitanti per aver dimenticato la sicurezza dei cittadini, del paese "e" dei poliziotti, occorre scendere tutti in piazza per dire no alle elemosine!!! Devono pagarci tutto quello che hanno preso dalla nostra retribuzione dal 2009!!! Il resto sono solo chiacchiere e notizie riportate da personaggi servi del potere!!Fate girare !!! Gli arretrati ammontano a circa 10000,00 (diecimila/00) euro procapite e 500,00(cinquecento/00) euro al mese rispetto al consumo della spesa pubblica e reddito aggiornato !!!Attendiamo sentenza TAR Lazio Codacons per poi ricorrere alla corte di Strasburgo...Per il rispetto della sentenza della corte costituzionale del 2015!!
A casa tutti i MERCENARI e vecchi SINDACATI ... SONO LA ROVINA DELLE FAMIGLIE DEI POLIZIOTTI A CUI HANNO RUBATO LA FIDUCIA!!! STANNO VIOLANDO I "DIRITTI UMANI" DEI POLIZIOTTI E DELLE LORO FAMIGLIE RIDOTTE AI DEBITI !!!FATE ATTENZIONE!!!Parlano di DEMAGOGIA… ma…NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di SERIETA’… ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di CONCRETEZZA … ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di CONFRONTO COSTRUTTIVO… ma…NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di DILAGANTE POPULISMO… maNON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano pure di INCANTATORI DI SERPENTI.. ma…NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano del bene dei Poliziotti (quali poliziotti siano ancora non si sa)… ma…NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano, addirittura, di WELFARE AZIENDALE al Comparto … ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di INVESTIMENTI SULLA TUTELA SANITARIA… ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di defiscalizzazione dell’indennità pensionabile… ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di finanziamento accessorio per le specificità… ma…NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Menzionano anche la Legalità… ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Menzionano anche la trasparenza… ma …NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Parlano di tante e tante e tante ma tante cose… ma…NON VI DICONO DI QUANTI CENTESIMI E’ L’AUMENTO CONTRATTUALE !!!Noi “VI” abbiamo informati, in TEMPI NON SOSPETTI … stiamo interpellando i nostri Legali affinchè tutte le PENALIZZAZIONI fatte subìre dai Sindacatoni (come per il Riordino/truffa e questo Contratto/beffa) non vengano applicate a chi NON E’ ISCRITTO A QUESTI SINDACATONI !!!