Colleghi, dopo essere stati testimoni di un "periodo buio" per i Poliziotti dove l'Amministrazione, insieme ai GRAAAANDI, hanno posto in essere quel che è sotto gli occhi di tutti, dopo quella lunghissima sequela di SCANDALI SU SCANDALI, abbiamo deciso di metterne a conoscenza TUTTO IL NUOVO GOVERNO, i GRUPPI PARLAMENTARI del M5S e della LEGA - SALVINI PREMIER sia del Senato che della Camera dei Deputati.
Di seguito, e in allegato, potrete leggere la 1^ parte di una LUNGHISSIMA SERIE DI SEGNALAZIONI, che interesseranno anche la Corte dei Conti, su quanto è stato gravemente consumato in danno della sicurezza dei cittadini che dei diritti di tutti i Poliziotti, quelli che vivono la loro professione in strada a rischio della propria vita che sono stati continuamente e scientemente discriminati, bistrattai e ... ghettizzati.
NULLA VERRA' NASCOSTO o RACCONTATO DIVERSAMENTE SIA ALLE MASSIME AUTORITA' ISTITUZIONALI che a tutti gli Organi di GOVERNO ed anche a quelli POLITICI.
Il TROPPO STROPPIA... i NOSTRI VERTICI NE SIANO CONSAPEVOLI...
Lo scorso VERGOGNOSO CONTRATTO e l'ANCOR PIU' SCANDALOSO RIORDINO DELLE CARRIERE SONO OFFESE E SCHIAFFI INDIMENTICABILI per chi RISCHIA LA VITA IN STRADA.... la Polizia di Stato non e' fatta di solo di ... GRECHE e STELLETTE...
Preg.mo Sig. Presidente del Senato, Preg.mo Sig. Presidente la Camera dei Deputati, Preg.mo Sig. Presidente del Consiglio, Pregg.mo Sig. Ministro dell’Interno, Preg.mo Sig. Ministro per la Pubblica Amministrazione, Onn.li membri del Governo, Onn.li Sigg. Senatori, Onn.li Sigg. Deputati,
di seguito, e in allegato, poniamo alla Vostra Onn.le Attenzione la nostra prima segnalazione su quanto sta accadendo nella Gestione delle Forze di Polizia e, specificatamente, nella Polizia di Stato. Questo inizio fa intendere che i “Manager” della Polizia di Stato, e non solo, hanno una “storia particolare” ed un “modus operandi” alquanto “diversificato” che noi Vi descriveremo e racconteremo con dovizia di particolari, perché questa situazione è solo “la punta dell’iceberg”.
Vogliamo solo mettere alla Vs. On.le attenzione tutto quel che accade che messe a confrontop con le cd. "pensioni d'oro", queste sono solo una facezia.
In attesa di Vs. Onn.li interessamento ed eventuali interventi, l'occasione è gradita per porgere deferenti saluti.
Il Segretario Nazionale Franco Picardi
Scarica l'allegato